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FILTRI COLORATI

Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto nell’utilizzo di pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano ad adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce mentre le pellicole in bianco e nero possono aver bisogno di rendere diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti sempre sotto controllo.

FILTRI COLORATI

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  • YELLOW (Y2)
    <p>Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto nell’utilizzo di pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano ad adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce mentre le pellicole in bianco e nero possono aver bisogno di rendere diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti sempre sotto controllo.</p>
  • ORANGE (Y3A)
    <p>Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto nell’utilizzo di pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano ad adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce mentre le pellicole in bianco e nero possono aver bisogno di rendere diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti sempre sotto controllo.</p>
  • RED (R1)
    <p>Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto nell’utilizzo di pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano ad adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce mentre le pellicole in bianco e nero possono aver bisogno di rendere diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti sempre sotto controllo.</p>
  • YELLOW GREEN (X0)
    <p>Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto nell’utilizzo di pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano ad adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce mentre le pellicole in bianco e nero possono aver bisogno di rendere diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti sempre sotto controllo.</p>
  • GREEN (X1)
    <p>Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto nell’utilizzo di pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano ad adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce mentre le pellicole in bianco e nero possono aver bisogno di rendere diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti sempre sotto controllo.</p>
  • RED ENHANCER (RA54)
    <p>Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto nell’utilizzo di pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano ad adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce mentre le pellicole in bianco e nero possono aver bisogno di rendere diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti sempre sotto controllo.</p>

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