Categorie

Categorie
Punti Vendita

KIT FLASH Di-700 AIR + COMMANDER AIR 1 per Fuji

Con il Sistema NAS (Nissin Air System) integrato nel Nissin Di700 A, i flash slave sono controllati attraverso segnali radio. Il Commander Air 1 può controllare fino a 21 unità, ovviamente compatibili.

Questo articolo non è acquistabile direttamente. Per informazioni scrivi a info@rinowa.it

 

 

 

Il controllo-radio avviene grazie al Commander Air 1 (un trasmettitore da posizionare sulla slitta ISO della fotocamera). Attraverso il Commander Air 1, che è dotato di un ampio display a colori, è possibile controllare il modo di esposizione (Auto TTL / Manuale), l’eventuale sovra e sotto esposizione (+/- 2.0 EV a passi di 0,5 EV) e la posizione della parabola zoom di tutti i lampeggiatori collegati: fino a 21 unità, ovviamente compatibili col Sistema Nissin Air.

I tradizionali sistemi wireless infatti, consentono di controllare l’esposizione e le principali funzioni di uno o più flash non direttamente collegati alla fotocamera (flash “slave”) per mezzo di segnali IR emessi direttamente dalla fotocamera, o da un flash “master” (montato sulla slitta ISO). Un sistema pratico per realizzare illuminazioni professionali, che però non sempre offre risultati affidabili (soprattutto in esterni). La luce-ambiente, infatti, spesso interferisce con il segnale IR, pregiudicando il corretto scambio di dati.

Con il Sistema NAS (Nissin Air System) integrato nel Nissin Di700 A, i flash “slave” sono controllati attraverso segnali radio. Segnali più stabili ed esenti da disturbi. 

Compatibile con le fotocamere Fuji:

GXF 50s * / X-T1 / X-T1 GS / X-T2 / X-T10 / X-T20 / X-Pro 2 / X-Pro 1 / X-E2S / X-E2 /X-E1 / X-M1 / X-A2 / X-A1 / X-100T / X-100F / X-100S / X100 / X70 / X-30 / X-20 / X-10 / X-S1 / HS50EXR / HS30EXR.   

* Il flash può venire montato sulla slitta della fotocamera o sulla slitta presente sul mirino elettronico opzionale (EVF). Se inserite il flash sulla slitta del mirino elettronico non orientate questo stesso verso l’alto. Potrebbe essere danneggiato.  

Funzione HSS

Per l'impiego della funzione HSS è necessario che il firmware del flash Di700 A sia aggiornato all'ultima versione disponibile.  

Per ultimi aggiornamenti sulle compatibilità consulta il sito www.nissindigital.com

NIS A700FK

Scheda tecnica

COPERTURA
17mm con pannello diffusore
CUSTODIA E BASETTA
di corredo
FUNZIONI
Wireless TTL Automatico
MONTATURA
FUJI
NAS READY
SI
NUMERO GUIDA
54 (100 ISO/Metri)
PANNELLO RIFLETTENTE
Incorporato
PARABOLA
Orientabile a 90° e Girevole a 270°
PROIETTORE IR
SI x Assistenza AF
SINCRO VELOCE
SI