Categorie

Categorie
Punti Vendita
RINOWA TRA I PROTAGONISTI DI MAT2019

RINOWA TRA I PROTAGONISTI DI MAT2019

Il 2019 inizia con una nuova sfida alla quale RINOWA ha subito aderito con entusiasmo.
Si tratta di “Mat 2019. Coscienza dell’Uomo”, evento fotografico collegato alle manifestazioni che si terranno, nel corso di tutto l’anno nel capoluogo lucano, in occasione di MATERA 2019 CAPITALE EUROPEA della CULTURA.

Uno sguardo sull’uomo attraverso l’obiettivo fotografico, potrebbe essere questo il sottotitolo per l’evento fotografico “Mat 2019. Coscienza dell’Uomo”  a cura di Francesco Mazza, Antonello Di Gennaro e Maurizio Rebuzzini. “Mat 2019. Coscienza dell’Uomo” è un ciclo di mostre presentate in spazi espositivi di Matera e che ripercorrerà l’impegno fotografico di autori e interpreti italiani che hanno scandito tempi e tematiche esistenziali. 

RINOWA si presenta all’appuntamento in qualità di co-sponsor della manifestazione con i marchi:

- TOKINA, specializzata in obiettivi zoom grandangolari e super-grandangolari di altissima qualità

- HOYA, leader assoluto nella produzione di filtri fotografici dalla tecnologia esclusiva e dalle prestazioni uniche

Uno sguardo sulla Coscienza dell’Uomo attraverso la perfezione degli obiettivi TOKINA e dei filtri fotografici HOYA per poggiare lo sguardo sulla realtà circostante e re-interpretarlo come solo un fotografo sa fare. 

RINOWA sarà presente con i suoi prodotti all’interno di un Temporary Shop allestito per l’occasione a Matera con vetrine dedicate per tutta la durata dell’evento, parteciperà ad alcune giornate dimostrative finalizzate alla promozione e all’approfondimento tecnico delle più recenti novità di prodotto e sarà coinvolta con i suoi marchi su tutta la comunicazione ufficiale legata all’evento, promuovendo i propri prodotti in modo unico e prestigioso. 

Un evento da non mancare nella splendida cornice di Matera:  RINOWA protagonista tra protagonisti.