Categorie

Categorie
Punti Vendita
HOYA PUNTA DRITTO AL CIELO CON I NUOVI FILTRI STARSCAPE

HOYA PUNTA DRITTO AL CIELO CON I NUOVI FILTRI STARSCAPE

Progettato per la fotografia notturna, il filtro HOYA STARSCAPE riduce l'inquinamento luminoso generato dalle luci artificiali delle città. HOYA alza lo sguardo e punta dritto al cielo. Un regalo per astrofili e non, che rappresenta, nel panorama di settore, un prodotto unico e innovativo. Con la linea STARSCAPE, HOYA saluta dall'alto e disegna un nuovo modo di fotografare il cielo.

Il filtro HOYA STARSCAPE infatti consente di tagliare la trasmissione della luce nell’area dello spettro,che solitamente è associato all'inquinamento luminoso causato dalle luci al Sodio e al vapore di Mercurio, comuni nella maggior parte delle città del mondo. Il filtro fornisce un'immagine più chiara, grazie ai colori naturali e a un migliore contrasto del cielo notturno.

Il filtro HOYA STARSCAPE è principalmente utilizzato per il paesaggio notturno, quando la terra e il cielo sono un’unica composizione di colore. I colori naturali del cielo vengono quindi riprodotti in modo veritiero senza alterare gli altri oggetti

GUARDA IL VIDEO

GUARDA IL VIDEO

Leave a Reply