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COLORATI

Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto con pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano per adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce e possono aver bisogno di un filtro per gestire questo passaggio. Le pellicole in bianco e nero hanno invece bisogno di definire le diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti particolari. 

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  • YELLOW (Y2)
    <p style="text-align:justify;">Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto con pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano per adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce e possono aver bisogno di un filtro per gestire questo passaggio. Le pellicole in bianco e nero hanno invece bisogno di definire le diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti particolari. </p>
  • ORANGE (Y3A)
    <p>Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto con pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano per adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce e possono aver bisogno di un filtro per gestire questo passaggio. Le pellicole in bianco e nero hanno invece bisogno di definire le diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti particolari. </p>
  • RED (R1)
    <p style="text-align:justify;">Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto con pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano per adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce e possono aver bisogno di un filtro per gestire questo passaggio. Le pellicole in bianco e nero hanno invece bisogno di definire le diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti particolari.</p>
  • YELLOW GREEN (X0)
    <p>Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto con pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano per adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce e possono aver bisogno di un filtro per gestire questo passaggio. Le pellicole in bianco e nero hanno invece bisogno di definire le diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti particolari.</p>
  • GREEN (X1)
    <p style="text-align:justify;">Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto con pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano per adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce e possono aver bisogno di un filtro per gestire questo passaggio. Le pellicole in bianco e nero hanno invece bisogno di definire le diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti particolari.</p>
  • RED ENHANCER (RA54)
    <p style="text-align:justify;">Utilizzati principalmente per ottenere correzioni di colore con le pellicole tradizionali o per controllare il contrasto con pellicole in bianco e nero. Le pellicole a colori non hanno la stessa flessibilità dell’occhio umano per adattarsi automaticamente alle diverse situazioni di luce e possono aver bisogno di un filtro per gestire questo passaggio. Le pellicole in bianco e nero hanno invece bisogno di definire le diverse tonalità di grigio per ottenere effetti e contrasti particolari.</p>
  • BLUE COOLING
    <p>I filtri di correzione del colore HOYA, BLUE COOLING e UMBER WARMING sono ideali per il bilanciamento dell'immagine e per correggere dominanti cromatiche</p>
  • UMBER WARMING
    <p>I filtri di correzione del colore HOYA, BLUE COOLING e UMBER WARMING sono ideali per il bilanciamento dell'immagine e per correggere dominanti cromatiche</p>

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