GARANZIA GENERALE |
CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIALa Garanzia Rinowa copre gli eventuali difetti di fabbricazione del prodotto, con esclusione dei materiali soggetti a esaurimento come batterie o accumulatori, o soggetti a usura come finiture in gomma, cinghiette, conchiglie oculari, per 24 mesi dalla data di acquisto. LA GARANZIA NON E’ VALIDA IN CASO DI:Tentativi di riparazione o interventi effettuati da parte di personale non autorizzato. Danni causati da eventi accidentali come cadute, negligenza o uso non conforme a quanto specificato nel manuale di istruzioni. Alterazione dei numeri di matricola del prodotto o delle indicazioni riportate sul Certificato. Mancanza dello scontrino fiscale o fattura attestante la data di acquisto. Il Prodotto da riparare deve pervenire al nostro indirizzo corredato dal Certificato di Garanzia in originale, dalla prova d'acquisto rilasciata dal rivenditore al momento della vendita e da una breve descrizione dei difetti riscontrati. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- |
GARANZIA TREPPIEDI BENRO |
CONDIZIONI GENERALI DI GARANZIAL'applicazione del presente Bollino sulla confezione di vendita del prodotto certifica il rilascio di una Garanzia valida 60 mesi dalla data di acquisto sugli eventuali difetti di fabbricazione del prodotto, con esclusione dei materiali soggetti a esaurimento o soggetti a usura come finiture in gomma, imbottiture o tracolle. Per attivare la garanzia NON è NECESSARIA alcuna registrazione. Per il riconoscimento di tale Garanzia basterà conservare la porzione dell'imballo originale del prodotto (quello con la descrizione del prodotto, e l’adesivo “Rinowa Garanzia 5 anni”) sulla quale sarà stato apposto il presente Bollino e la prova d'acquisto rilasciata dal rivenditore al momento della vendita che farà fede come data di attivazione della Garanzia. La Garanzia non copre i danni diretti o indiretti derivati dal malfunzionamento del prodotto o dal suo mancato utilizzo, ivi compresi rimborsi per pellicole, stampe, materiali di consumo. LA GARANZIA NON E' VALIDA IN CASO DI:Tentativi di riparazione, manomissione, o interventi effettuati da parte di personale non autorizzato. Danni causati da eventi accidentali, come cadute, negligenza o uso non conforme a quanto specificato nel manuale di istruzioni. Alterazione dei numeri di matricola del prodotto o manipolazione/danneggiamento del presente Bollino. Mancanza della prova d'acquisto attestante la data di acquisto. Il Prodotto da riparare deve pervenire al nostro indirizzo in Porto Franco, corredato dalla porzione dell'imballo originale del prodotto riportante il presente Bollino, dalla prova d'acquisto rilasciata dal rivenditore al momento della vendita e della descrizione dei difetti riscontrati. |