Categorie

Categorie
Punti Vendita

HOYA FILTRO STARSCAPE 52mm

35,00 €
Tasse incluse

Progettato per la fotografia notturna, il filtro HOYA STARSCAPE riduce l'inquinamento luminoso generato dalle luci artificiali delle città.

HOYA STARSCAPE taglia la trasmissione della luce nell’area dello spettro, solitamente associato all'inquinamento luminoso causato dalle luci al Sodio e al vapore di Mercurio che sono comuni nella maggior parte delle città del mondo. Il filtro dunque fornisce un'immagine più chiara, con colori naturali e un migliore contrasto del cielo notturno.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 

 

 

Il filtro HOYA STARSCAPE taglia nel modo più naturale possibile la trasmissione dello spettro luminoso che viene frequentemente presentata negli ambienti urbani e solitamente associata alle luci al Sodio e al vapore di Mercurio. 

• Riduce la dominante di colore giallo e verde delle luci artificiali della città.

• Migliora la riproduzione del colore naturale e il contrasto 

• Ideale per obiettivi grandangolari e super grandangolari.

• Montatura slim a basso profilo

Il filtro HOYA STARSCAPE è principalmente utilizzato per il paesaggio notturno, quando la terra e il cielo sono un’unica composizione di colore. I colori naturali del cielo vengono quindi riprodotti in modo veritiero senza alterare gli altri oggetti. Il filtro HOYA STARSCAPE è davvero efficace durante l’Aurora Boreale. I fasci di luce verde nel cielo notturno sono esaltati da questo filtro che permette di tagliare l'inquinamento luminoso generato dalle vicine aree urbane. Il filtro HOYA STARSCAPE è molto utile anche nelle riprese in time-lapse. Riducendo l'inquinamento luminoso durante il processo di ripresa, il tempo necessario per la post-produzione sarà notevolmente ridotto perché maggiore sarà la qualità della ripresa effettuata.

HOY ST52
1 Articolo
2018-01-01