Categorie

Categorie
Punti Vendita
TOKINA ANNUNCIA LA NASCITA DI DUE NUOVE LENTI DEDICATE AL MONDO MIRRORLESS APS-C IN MONTATURA FUJI X: TOKINA ATX-M 23MM F1.4 X E TOKINA ATX-M 33MM F1

TOKINA ANNUNCIA LA NASCITA DI DUE NUOVE LENTI DEDICATE AL MONDO MIRRORLESS APS-C IN MONTATURA FUJI X: TOKINA ATX-M 23MM F1.4 X E TOKINA ATX-M 33MM F1

Oggi (20 novembre 2020) Kenko Tokina Co., Ltd. è lieta di annunciare il lancio degli obiettivi Tokina atx-m 23mm F1.4 X e Tokina atx-m 33mm F1.4 X.

Entrambi gli obiettivi sono progettati per essere i primi obiettivi dedicati agli amanti delle fotocamere Fujifilm. La lunghezza focale è fissa, compatti, leggeri si adattano perfettamente alle fotocamere mirrorless Fujifilm. Apertura rapida f/1.4, Autofocus preciso e silenzioso e prestazioni superiori. Obiettivi facili da usare ed affidabili sia per le riprese fotografiche che video.

Tokina atx-m 23mm F1.4 X - equivalente approssimativamente ad un 35mm sul formato pieno (wide angle) è la lente ideale per tutti gli appassionati di fotografia per le riprese urbane, naturalistiche e macro..

Tokina atx-m 33mm F1.4 X - equivalente approssimativamente ad un 50mm sul formato pieno (standard angle) è una lente molto versatile per tutti i fotografi amanti dei paesaggi e del ritratto.. 

Caratteristiche principali:

- Estremamente compatto e leggero: combinazione perfetta con le fotocamere mirrorless Fujifilm X mount APS-C.

- Apertura f / 1.4 per un bellissimo effetto bokeh sul primo piano o sullo sfondo dell’inquadratura ed ottimo assorbimento della luce utilissimo in condizioni di poca luminosità.

- AF veloce ma silenzioso realizzato dal motore di messa a fuoco ST-M.

- Pienamente in grado di comunicare col corpo macchina per supportare la stabilizzazione dell’immagine a 5-Assi.

- Riproduzione dei colori ben bilanciata e regolazione del bilanciamento dei colori per essere utilizzato con la modalità di Simulazione Pellicola delle fotocamere Fujifilm.

- Anello di regolazione dei diaframmi “de-clickato” per una regolazione fluida dell’apertura fondamentale soprattutto in ambito video.